Bertozzini S.p.A.

La tradizione si rinnova: dal 1925 a oggi l’impresa COSTRUZIONI EDILI BERTOZZINI da piccola azienda di costruzioni è cresciuta in ogni ambito professionale, tanto da divenire nel tempo un’importante realtà.

Una passione di famiglia che si tramanda da quattro generazioni, con lo stesso impegno, serietà e desiderio di migliorare. Qualità che hanno consentito all’impresa ampi riconoscimenti, non solo nel territorio pesarese.

Fra i principali interventi realizzati dall'azienda citiamo:
- Lifestyle Village Perle di Faenza: un progetto innovativo capace di coniugare le funzionalità di una grande struttura commerciale pianificata con l’atmosfera e l’offerta retail, di alto livello, di una rinomata via dello shopping cittadino.
- Lottizzazione Vismara: il progetto prevede la realizzazione di una grande area urbana in cui avranno luogo insediamenti di carattere residenziale, edifici a destinazione commerciale ed un parco pubblico.
- Residence Gli Abeti: nuovissimo quartiere residenziale studiato per offrire a chi lo abita un perfetto equilibrio tra uomo, natura e architettura, una nuova dimensione dell’abitare integrato al Parco Sportivo, dove sorgono strutture commerciali, sportive e ricreative.

La Costruzioni Edili Bertozzini S.P.A. è società soggetta alla direzione ed al coordinamento della società Tregi Holding S.P.A. ai sensi dell'art.2497-bis del C.C.

Gruppo Bertozzini

web design / web site