OPEN Sala Riunioni

Dalla grande hall di ingresso si può accedere, oltre che ai vari uffici collocati sui tre livelli, all’open space al piano terra che ospita la collezione d’arte contemporanea di Roberto Bertozzini.

Lo spazio espositivo cura in maniera particolare gli aspetti illuminotecnici ottimizzando l'apporto della luce naturale attraverso l'uso di particolari schermi collocati all'esterno delle parti vetrate della sala e verniciati, sempre sul lato esterno, in quattro diverse tonalità che vanno dal giallo al rosso, contribuendo così ad arricchire questo spazio con piacevoli suggestioni cromatiche.

La Costruzioni Edili Bertozzini S.p.A. offre la possibilità di visitare su appuntamento la collezione d'arte e concede in affitto la sala per riunioni e convegni. L'Open Space ha una superficie di circa 250 mq oltre ai servizi.
Per informazioni contattare direttamente la Segreteria Direzione all'indirizzo e-mail info@bertozzini.it
 

La Costruzioni Edili Bertozzini S.p.A. è inoltre sponsor ufficiale del Centro Arti Visive Pescheria, istituzione culturale nata per promuovere l'arte contemporanea e stimolare il dibattito artistico nella città di Pesaro che mette a disposizione un'area espositiva in cui possono essere ammirate molteplici opere d'arte contemporanea.

www.centroartivisivepescheria.it

web design / web site